Elezioni Ordine degli Infermieri Como
DOMENICA 27 NOVEMBRE DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00
AL COLLEGIO IPASVI DI COMO DI VIA BATTISTI 8 (PRESSO IL COLLEGIO CARDINAL FERRARIS) SI TERRANNO LE VOTAZIONI PER IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO,
Prenderà avvio, nel prossimo mese di Aprile, l’edizione 2011 di Trenta Ore per la Vita, la campagna di sensibilizzazione di raccolta fondi che quest’anno sosterrà Croce Rossa Italiana, coinvolgendo direttamente le Unità territoriali C.R.I. in tutta Italia. La campagna, che inizierà il 15 aprile, culminerà con una settimana di sensibilizzazione e di raccolta fondi realizzata all’interno dei palinsesti…
Entro la fine di marzo p.v. verrà distribuita l’ultima edizione del Periodico “ilPaese” di questa Amministrazione. All’interno troverete interviste, le rubriche “Tra Storia e Cronaca”, “Gli Assessori comunicano”, “Lettere alla Redazione”,”Le Associazioni” e “L’Angolo della Solidarietà”. Importante è stato il contributo di associazioni e comunità parrocchiali. Buona lettura…
Si terrà a Como in Piazza Volta la Giornata Internazionale dell’Infermiere 2015. Programma ricchissimo con manifestazioni in programma dalle ore 10 alle ore 18. Una giornata di eventi con a tema l’Evoluzione Infermieristica Ieri, Oggi e Domani. Programma nel dettaglio su www.ipasvicomo.it
Sabato 22 gennaio si terrà la cena istruttori PS-TI e formatori PS-TI del Corso Ispettorato Volontari del Soccorso Lombardia 2010. Per ulteriori INFO… attendere…
Anche quest’anno sui luoghi che ispirarono ad Henry Dunant l’idea di Croce Rossa durante la storica battaglia del 1859 a Solferino, si svolgerà la XIX edizione della suggestiva Fiaccolata che simbolicamente ripercorrerà il tragitto dei soccorritori che trasportarono i feriti da Solferino a Castiglione delle Stiviere. La manifestazione “Solferino 2012″ si articolerà nelle giornate di…
La campagna Trenta Ore per la Vita e Croce Rossa Italiana prosegue fino al 31 ottobre 2011! È possibile segnalare la propria struttura (scuola statale o impianto sportivo pubblico) per richiedere un defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) e formare i propri operatori all’utilizzo dello strumento. Le “scuole statali” e gli “impianti sportivi pubblici” interessati a rendere la propria struttura…